

BIO
I pH6 sono una giovane band di Salsomaggiore Terme (PR). Anni di palestra fra live e trofei prima di puntare il mercato con un livello velatamente concept. Con un sound su binari pop rock e chitarre Chic, sotto la presa di mirror balls tardo 70’s e scorrerie funky vs indie.
l 5 Novembre 2017 pubblicano il loro primo EP “Moderato Contenuto di Acidità” contente le quattro tracce “Anemone”, “Disco Door”, “L’ultimo dei problemi” e “’ottantanove”.
Il 15 Febbraio 2019 esce Strong Enough, un brano che vuole far riflettere sul fatto che ci sono sì tante cose brutte e false nel mondo, tante persone che non si comportano bene, ma noi siamo abbastanza forti per affrontare e vincere tutto questo portando ciò che c’è di positivo a governare il mondo; tutto questo non con uno sforzo disumano che va al di là delle nostre capacità, ma con la forza che c’è in ognuno di noi, facendo la propria parte.
Il 4 Febbraio 2020 esce Week of the World, un brano che rappresenta un inno alla vita, alla condivisione, all’abbattimento delle frontiere, per amare la differenza e temere l’indifferenza.
LINE UP
Maria Irene Pignacca “Nene” – Voice
Pasquale Russo “Pasquic” – Keyboards
Peter Skert “Peter” – Bass
Vittorio Pignacca “Vitto” – Guitar
Amedeo Franco “Ame” – Drum

Tutti i video
